Orientamento Il Gioco Armi Magia Resurgo Codec Vampiri Codec Mannari Codec Spiriti

~ Codec Mannari ~

Struttura e Caratteristiche Branchi e Gerarchia I Doni

Mannari Sito
Grinmir Grinmir
Satsujin Satsujin
Furie della Geenna Furie della Geenna
Figli della Luna Figli della Luna
Shawaya Shawaya
Cacciatori della Notte Cacciatori della Notte

Gerarchia

Licantropo Alfa
ON:
Rappresentante deiLycan in città, l'unico tra loro che è obbligato a rendere pubblica la sua natura per essere punto di riferimento delle autorità cittadine o dei nuovi arrivati, che tramite lui vengono introdotti nei branchi. Non ha voce in capitolo nella gestione dei singoli branchi, suo o di altri, partecipa alla Lunaria solo su invito dei capibranco, ed in caso di espressione del suo voto in ogni votazione interna, sempre richiesto dai capibranco, questo vale doppio.

OFF: Gestisce la gerarchia dei licantropi, è tramite della gestione per comunicazioni o provvedimenti riguardanti la razza.
Doni: Liv.4

Licantropo Capobranco
ON: Lycan che si è meritato per anzianità, valore o altre caratteristiche la carica di guida di un Branco, è responsabile della conoscenza e del rispetto delle leggi razziali e del corretto utilizzo dei doni ad esse legati di ogni membro del proprio branco, di cui decide ogni movimento gerarchico, annessioni ed espulsioni. Possono esserci fino a 2 Capobranco per Branco.
L'assemblea dei capibranco si chiama Lunaria, in questa si prendono decisioni e provvedimenti riguardanti la razza tutta, può essere esclusiva dei capibranco o a partecipazione (ma non a diritto di parola) aperta a tutti gli altri licantropi della città, può essere invocata al bisogno in qualsiasi periodo dell'anno, durante il quale comunque ce ne sono due fisse: la Prima Caccia tra marzo ed aprile e l'Ultima Caccia tra settembre ed ottobre.

OFF: Gestisce e valuta i giocatori e le relative azioni dei membri del proprio branco, e ne decide promozioni e degradazioni all'interno di questo.
Doni: Liv.4

Licantropo Sfregiato
ON: Lycan che ha passato più tempo degli altri nel branco o che si è distinto tra i membri dello stesso, meritandosi elevazione e rispetto per una serie di svariati motivi, solitamente si occupa dell'addestramento dei Cuccioli.

Doni: Liv.3

Licantropo
ON: Lycan che ha superato la sua fase di addestramento ed è pronto per affrontare individualmente la vita nelle Libere Terre.

Doni: Liv.2

Licantropo Cucciolo
ON: Lycan appena rivelato o comunque nuovo del branco, necessita di essere istruito ed educato sulle capacità e leggi della razza dagli Sfregiati del branco prima di poter affrontare le difficoltà della vita da solo.

Doni: Liv.1

Licantropo Ramingo
ON: Licantropo senza Branco, spesso allontanato per motivazioni personali o irreperibile da lungo tempo.
Doni: Quelli che aveva all'interno del branco (se era Capobranco retrocede di un livello).

Licantropo Randagio
ON: Lycan appartenente ad un branco, ma del quale non condivide principi o gerarchia, spesso l'utilizzo di questa carica precede l'allontamento dell'individuo, o peggio, una Caccia.
Doni: Quelli che aveva all'interno del branco (se era Capobranco retrocede di un livello).