Cacciatori della Notte

Soprannome: Gli Scuri.

Provenienza:
Nessuna provenienza specifica, nel branco entrano solo gli individui che possono apportare benefici e miglioramenti sia economici che politici.

Totem tribale: Pantera nera.

Struttura del Branco:
Al comando c’e’ il Capobranco, gli Sfregiati hanno il compito di gestire Mannari e Cuccioli in modo da migliorare sempre più il branco.

Carattere tipico:
Come tutti i Mannari anche “Gli Scuri” hanno un carattere forte e bellicoso, ma nei confronti dei fratelli nutrono una cieca fedeltà.

Stile e gusti:
Abiti eleganti e gusti raffinati, sanno godersi la vita e pretendono il meglio per il branco.

Peculiarità fisiche:
In forma umana sono normali individui leggermente più robusti degli umani. Trasformati diventano alti poco più di due metri e mezzo con pelo e occhi completamente neri, solo il Capobranco ha una statura maggiore e gli occhi rosso fuoco.

Difetto di Branco:
Predatore Notturno
Il Licantropo non riesce a trasformarsi volontariamente dall'alba al tramonto, se all'alba sarà in forma Lycan tornerà immediatamente in Forma Umana (o Animale, se è l'emisfero dominante), se all'alba sarà in Forma Animale dovrà rimanere così fino al tramonto.
Inoltre il licantropo tenderà a considerarsi un animale notturno, prediligendo di riposare durante le ore diurne o avendo un pessimo umore e non poter entrare in stati di concentrazione o mira durante queste a causa del mancato riposo.

Abitudini e rifugio:
Il branco tende a riunirsi prevalentemente in luoghi pubblici in forma umana, solo quando e’ necessario incontrarsi nella loro “tana” lo fanno da trasformati.

Pensiero tipico:
Nel branco siamo tutti fratelli quindi dobbiamo stare assieme. Il branco e’ figlio della Natura quindi dobbiamo amare e rispettare nostra Madre.

Citazione:
”Per chi è considerato guerriero
durante il combattimento
l'annientamento del nemico
deve essere l'unica preoccupazione.
Reprimete qualsiasi emozione o compassione.
Uccidete chiunque vi ostacoli”.

Doni

Resistenza Guerriera:
1) Pelle Spessa:
[Tutte]
[Passiva]
Il Licantropo aumenta la propria resistenza fisica, le ferite ricevute di entità leggera non causeranno dolore e non interromperanno stati di concentrazione o di mira.
Tutti i danni da argento o da fuoco sono esclusi dai bonus di questa abilità.
2) Pelle Dura:
[Tutte]
[Passiva]
Il Licantropo aumenta resistenza fisica e capacità di incassare i colpi, le ferite ricevute di entità leggera e moderata non causeranno dolore e non interromperanno stati di concentrazione o di mira.
Le ferite ricevute di entità leggera saranno considerate come graffi, e guariranno di conseguenza.
Le ferite ricevute di entità moderata saranno considerate ferite leggere, e guariranno di conseguenza.
Tutti i danni da argento o da fuoco sono esclusi dai bonus di questa abilità.
3) Pelliccia di Pietra:
[Bestia- Lycan]
[Passiva]
Il Licantropo aumenta resistenza fisica e capacità di incassare i colpi, le ferite ricevute di entità leggera, moderata e grave non causeranno dolore e non interromperanno stati di concentrazione o di mira.
Le ferite ricevute di entità leggera saranno considerate come graffi, e guariranno di conseguenza.
Le ferite ricevute di entità moderata saranno considerate ferite leggere, e guariranno di conseguenza.
Le ferite ricevute di entità grave saranno considerate ferite moderate, e guariranno di conseguenza.
Tutti i danni da argento o da fuoco sono esclusi dai bonus di questa abilità.
4) Pelliccia d'Argento Vivo:
[Bestia - Lycan]
Turno 1 - Concentrazione
Turno 2 - Lancio
Turno 3/7 - Durata
Il pelo (o le squame) del licantropo diventa di colore argento scintillante, e per i prossimi 5 turni il licantropo considererà i danni da argento come danni comuni, e quindi oggetto di tutti i bonus dei livelli precedenti del dono;
Inoltre, tutte le ferite presenti sul corpo del licantropo al momento del lancio del potere guariranno durante tutta la sua durata fino a raggiungere il livello immediatamente inferiore (critico -> grave -> moderato -> leggero -> graffio), e tutti i vari malus da skills razziali, incantesimi, malattie o avvelenamenti di qualsiasi tipo saranno immediatamente annullati.
Il potere è utilizzabile solo di notte, all'aperto e solamente una volta per fase lunare.