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Regole generali:
Azione di ESTRAZIONE (rendere l'arma pronta all'utilizzo, qualsiasi essa sia):
Armi corte (pugnali, fionde, daghe, piccole asce, tirapugni, coltelli da lancio, pistole ...):
Non necessitano di turni di estrazione dedicati, quindi l'azione può essere inclusa in turni di attacco, difesa, mira, concentrazione o altro.
Armi lunghe (armi a una o due mani, archi, balestre, fucili ...):
Necessitano di un turno a sè dove si estrae l'arma e basta, ovviamente durante questo si può parlare, spostarsi e simili.
Due armi ad una mano possono essere estratte contemporaneamente.
UTILIZZO DI ARMI A DISTANZA:
Archi, Armi da Lancio, Fionde e simili:
Turno 1 - Carica e Mira || Turno 2 - Fuoco.
Balestre, Armi da Fuoco di qualsiasi tipo, Artiglieria Complessa:
Turno 1 - Carica || Turno 2 - Mira || Turno 3 - Fuoco.