http://le2citta.it

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Violante

Dice di sé:







Da che ricorda, è cresciuta in un villaggio a sud della francia, gli zii e ben quattro cugini si occuparono di lei. Gente semplice, lui pescatore e lei cuoca presso una casa di nobilotti del luogo. Dei suoi veri genitori non ha ricordo alcuno, ma le è stato raccontato che somiglia alla madre Valentine e che il padre era un nobile inglese, niente altro. Un'infanzia tutto sommato felice.

La vita per mare l'affascinava, così un giorno fece fagotto, tanti saluti e baci alla zia in lacrime e s'imbarcò camuffandosi da ragazzetto. Rischiò la pelle quando un giorno la beccarono a fasciarsi i seni fin troppo esplosivi, ma scelsero di abbandonarla in un porticciolo di passaggio. Così conobbe l'arte dell'arrangiarsi, poco lavoro e piccoli furtarelli per riempire lo stomaco.

Si spostò spesso, seguendo la costa, di quando in quando le riusciva di tornare per mare.. e in una di quelle volte approdò alle libere terre. Oramai donna, visse come Corsara, cambiò più volte, fu anche Guardia presso la lucente ma non per molto. A dire il vero ogni cosa le stava stretta. Ed in quel regime di eterno mutamento che la governa, ora è parte dell'Oscura e la Caserma dei Neri è la sua casa.


NON dice di sé:









Quelle Terre però furono il luogo dove comprese al meglio la sua vera essenza, dove realmente tutto cominciò. Conobbe il vero significato della parola Fratellanza. Artigli e ululati nelle notti al bosco le insegnarono quanto potente e crudele potesse diventare: Grinmir. Fu Figlia e fu Madre, ora è Baluardo di Nemetona per volere degli Dei.

Ed ancora, finalmente, conobbe anche il significato della parola Amore. Amore che si fonda su Fratellanza, che si nutre di paure e dubbi inizialmente, ma che cresce nella stima e fiducia reciproca poi.. e che infine sfocia nella più appagante delle Passioni.
Luce ed Oscurità.
Diversi ma complementari.. non è forse questo il miglior connubio?


FB
Aspetto fisico:



¤ Capelli : Biondi ¤
¤ Occhi: Dorati ¤
¤ Altezza 170 cm ¤
¤ Peso: 65 kg ¤
¤ Età: dimostra 35 anni ¤

Snella ma non troppo.. con apprezzabili rotondità.

Affetti:





Ero cieca nonostante fosse luce attorno a me.
Ma poi...
Ho capito in tempo
che nella tua oscurità era il mio destino,
che nel tuo esserci era la mia sicurezza,
che nel tuo sguardo era il mio...
e che nel tuo Cuore potevo confidare.
Oscurità che rivela più di quanto può la luce.


Solo Tua.. Solo Mio.

- Victor -
Capacitá:









- MOSCHETTIERI NERI -
- Diplomatico -
(livello Sotto Ufficiale)

Acciaio:
2) Lama Veloce
L'utilizzatore può ignorare il turno di estrazione per un'arma ad una mano (soltanto una, quindi non due ad una mano) ed incorporarlo in quello di attacco o difesa come se fosse un'arma di piccole dimensioni.

Polvere da sparo:
3) Mezza Salva
L'utilizzatore può incorporare il turno di carica a quello di tiro con una qualsiasi arma da fuoco, in questo modo però la potenza del tiro e la sua gittata saranno dimezzate.

Educazione Militare:
2) Sortita
L'utilizzatore può eseguire uno scatto di corsa di massimo 20 metri come se non indossasse nessun tipo di armatura e non avesse equipaggiamento addosso. L'abilità a causa dello sforzo impiegato non potrà essere riutilizzata fino alla prossima alba o tramonto.

- G R I N M I R - . FAVORE DEGLI DEI .

Favore degli Dei:
Liv.1) Favore di Hesus:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo, in quanto figlo prediletto di Hesus, gode in battaglia della protezione del suo nume tutelare che si schiera al loro fianco infondendogli la sua energia, amplificandone i riflessi: in uno scontro fisico guadagnerà un +1 su tutti i movimenti fisici difensivi o di schivata. Non applicabile in caso di attacchi magici.
Liv.2) Quiete di Nemetona:
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio || Turni 3/5 Durata] - [Bestia - Lycan]
Il licantropo toccando un bersaglio può trasmettergli la sua energia vitale: questa avrà l’effetto di inibire l’utilizzo dei doni per i licantropi e delle discipline per i vampiri. Per mantenere attivo l'effetto del dono il licantropo deve mantenere il contatto fisico con il bersaglio, altrimenti l’effetto del dono sparirà. L’effetto non si applica alle peculiarità fisiche del bersaglio che rimarranno quindi intatte. L'energia non ha effetto sugli umani e sugli spiriti.
Liv.3) Araldo del Bosco:
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] – [Tutte]
Indirizzando un ululato (se in forma bestia o lycan) od un urlo (se in forma umana) verso un bersaglio singolo in campo visivo e uditivo genera in lui Terrore incondizionato. Il bersaglio colpito avrà l’istinto di fuggire per 2 turni.
Liv.4) Ira degli Dei:
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio || Turno 3/5 Durata] – [Tutte]
Il licantropo tramite un attacco a mani nude (o artigli e zanne, se non in forma umana) capta il punto debole del bersaglio ed i suoi attacchi successivi contro di lui (e solo contro di lui) saranno sempre a base di questo (quindi fuoco per i vampiri, argento per i licantropi e ferro per i folletti), gli altri membri della razza del bersaglio eventualmente presenti riconosceranno il licantropo inconsciamente come entità ostile. Il potere non ha effetto sugli umani.







..::: Luna Nuova :::..

Liv.1) Lingua delle Bestie: il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Senso Magico: il licantropo è in grado di identificare quando un bersaglio a portata visiva è in stato di concentrazione attiva (quella necessaria per poi attivare abilità magiche o razziali).

Liv.3) Vista Migliorata: la vista del licantropo è tre volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a cinque volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il Lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Controllo Interiore: il licantropo è più difficilmente preda della Disgiunzione Spirituale, la probabilità che ci possa incappare è dimezzata e quella che ne possa uscire raddoppiata.

- Capacità Innate -


° Arte dell'eclissarsi poco prima di pagare il Rhum già bevuto: Livello ESPERTO

° Arte dell'accalappiare le peggio beghe da risolvere: Livello CHE-TO-DICO-A-FA'

° Arte del catalizzare la sfiga (ai Dadi): Livello MASTER SUPREMO

° Arte dello sfuggire ad incontri "the e biscottini" fra dame: Livello HOUDINI

In pratica è un'artista a tutto tondo!




Difetti:

¤ Permalosa ¤
¤ Cocciuta ¤
¤ Taccagna ¤
¤ Vendicativa ¤
¤ Incostante ¤
¤ Pigra ¤





Contatti:
Non son mai troppo lontana... per vostra disgrazia