Dice di sé:
Volete davvero sapere in cosa credo?
Nei pozzi senza fondo
Nel cielo senza luce
Venero una Madre oscura che è Luna nera allo stesso tempo
Venero il buio e i vicoli ciechi
Credo che la morte avrà la meglio sulla vita
e che è solo questione di tempo
prima che sui vostri palazzi, cresca l'erbaccia
che diventino rovine, che siano avvolti dal dissesto
Credo che l'uomo debba tramontare
E lavoro, nell'ombra, perché questo accada
Ho scoperto chi sono, soggiornando in una bara al chiaro di luna
Ho venduto la morte, pensando si potesse commerciare
Solo quando Ella mi ha riportato a forza sul suo sentiero, ho capito la vera legge di natura:
Tutto muore, non c'è nient'altro da dire
Una frase scolpita sui miei alberi, nei miei boschi: dove la Nera Madre incontra il richiamo della Luna.
Tutto muore è la legge di natura e risuona
Tutto muore.
Tutto muore.
Tutto muore.
Allora io mieto anime per conto Suo, dono la Morte a chi deve morire.
E poi li faccio rivivere. Perché il mio tempo è quello delle stagioni. Si avvita su se stesso, è ciclico.
Morire per poi rinascere, rinascere per poi morire.
Io tiro la moneta, ma è la Madre Oscura che decide.
L'immortalità è la più grande fandonia che vi possano raccontare.
Tutto muore, tutto rinasce. E in cielo restano solo la Morte e la Luna. In un'eclisse che è un abbraccio perpetuo, che ogni notte si rinnova.
+Tre nomi+
C'è il nome che nasconde: Hercule Revenant, per restare tra i vivi
C'è il nome nascosto: Dargor Swordmaster, per custodire i morti
C'è il nome che lega: Diogene, per tornare nei boschi
Chi li conosce tutti e tre, possiede un segreto
Con la sua lanterna cerca l'uomo in pieno giorno e trova la Morte
"Il saggio è autosufficiente,
tutte le cose degli altri sono sue"
Aspetto fisico:
Piccolo e Nero, forse un giorno verrà ricordato come l'uomo che ispirò Calimero, a dispetto delle origini nordiche, norvegesi. Sarà colpa di quella malafemmena della mamma francesce, no?
Altezza: 1.72
Peso: 65 kg
Età apparente: sui 25, poi chi lo sa
Sì, ha il fascino dell'assassino, al massimo quello eh.
Ora ha anche un bel tatuaggio trendy a forma di pentacolo sul polso, lascito della Nera Madre per ricordare che in Morte non si commercia. A questo se ne è aggiunto un altro, quasi gemello ma sull'altro polso, con una D incisa dentro. Altro dono della Nera Madre, che a quanto pare si diverte a tatuare a piacimento i suoi accoliti.
Una rossa piena di capelli gli ha inciso con un pugnale arroventato il nome Chantal lì sotto, dalle parti del pube, per due volte, come monito a chiunque dovesse avvicinarsi alle sue grazie.
Affetti:
+ChantalMarie (La Stella del Mattino)+ Una cascata di capelli rossi pronti a stringerti e soffocarti come le cento braccia della dea Kali. Una tiranna, una carceriera, guidata solo dai suoi capricci. Ma ha anche dei difetti, eh.
Señora soy el cane che la segue affamato da tre dia e non la trova. Ma dico, se lascia così un cane affamato?
Una dittatura soffice, per cui basta uno sguardo
E finisce così
Il 23 settembre 1682, quando il giorno era fuoco inarrestabile e la notte tenebra senza fine, la moglie disse al marito: "Prometto di essere al tuo fianco in ogni affare lecito e illecito". E allora la fiamma divenne nera. E lui capì che se lei era fuoco lui doveva essere il legno.
Poi, gli altri
Nymeria Come la chiami una che ti porta il torcibudella nel bosco quando sei latitante? Sorella, sì. Per le cose di questo mondo, c'è lei. Per tutto il resto, c'è Dargor.
Gerard Anche se dovessi tradirmi, sai che non me la prenderei. Un fratello è un fratello.
Akira Nessuno tocca la mia Gran Maestra: né in questa vita, né nella prossima, né mai.
- I tre uccellacci del malaugurio
- La falce regalata dalla Vecchia Megera.
- Tutti i fratelli, gli amici, i colleghi e le donne che ha immancabilmente tradito.
- La luna nera, vecchia compagna di viaggio.
- Il potere che Ella dona.
Sailormaster (testo:Akiyah, musica: Italia 1, voce: Cristina)
Colpo di frusta che accendi la notte, poi dove vai?
Arcidiacono che domini uccelli, che segreti hai?
Ogni sera tu bevi lassù
ma al mattino non ci sei già più
dove vai?
Colpo di frusta che rendi la notte romantica
con una sferzata che rende la schiena lacera e sanguina
Sword Master, hai la Bestia in te
Capobranco in un Bosco che non sai dov’è
Sword Master, sempre umbriaco
Sword Master, Sword Master sei fantastico.
Sword Master, pulcioso Sword Master
con gli uccelli sai, vedi sempre dove vai
Sword Master, pulcioso Sword Master
senza uccelli sai, la notte è scura più che mai.
Capacitá:
- Leggere e scrivere, da bravo studioso qual è.
- Usare la falce, come ogni ex Primus Messor che si rispetti.
- Tranelli e sotterfugi, perchè meschini si nasce.
- Odiare il prossimo con la forza dell'invidia e della vanità.
NECROMANTI (Potenziale 33/40: Vedere gli spiriti sempre attivo (-5), anello guinzaglio del custode sempre attivo -2) [Grimorio comune]
[Grimorio dei morti]
[Grimorio dei sigilli]
[Grimorio degli spiriti]
Il suo spirito animale è un lupo GRIGIO METALLIZZATO
*NATO SOTTO LA LUNA NUOVA*
Luna dello Sciamano, del Padre, d'Inverno
La Luna dei Druidi e dei Maghi, gli Sciamani di branco molto spesso appartengono a questo Ascendente, controllano molto bene la loro essenza spirituale, bilanciando il loro tendere a non sporcarsi le mani nella guerra e nella caccia.
Durante la Luna Nuova i licantropi di questo Ascendente possono utilizzare le loro abilità di un grado maggiore rispetto al loro, mentre durante la Luna Piena non sono in grado di utilizzarle per nulla (ad eccezione del mutare forma e delle passive) durante le ore notturne.
*LA LUNA GLI HA DONATO*
Licantropia:
1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.
2) Senso Magico:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di identificare quando un bersaglio a portata visiva è in stato di concentrazione attiva (quella necessaria per poi attivare abilità magiche o razziali).
3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è tre volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a cinque volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.
4) Controllo Interiore:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è più difficilmente preda della Feralità, la probabilità che ci possa incappare è dimezzata e quella che ne possa uscire raddoppiata.
Dono di branco
Comunione Ferina:
Liv. 1) Tutt'uno col Bosco:
[Passiva] - [Tutte]
Il Licantropo riesce a percepire lo stato e l’umore degli animali nelle vicinanze in base ai loro versi ed espressioni corporee, grazie a ciò è in grado di identificare la presenza e la posizione di situazioni di pericolo.
Liv. 2) Sentinella Animale [Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte]
Il licantropo solamente toccando un animale non magico di massimo metà del suo peso da umano riesce a prendere il controllo delle sue azioni e percezioni, il potere dura finché il licantropo rimane in condizioni di concentrazione e nessuno interagirà con lui in maniera abbastanza incidente da farlo uscire da questo stato. Durante l'utilizzo di questo potere il licantropo non riceve alcun tipo di percezione dai suoi sensi, se non quelle eccessive che possono riuscire a farglielo abbandonare (danni, scossoni, urla). Eventuali danni ricevuti dall'animale si manifesteranno anche sul corpo del licantropo ridotte di un livello (da grave a moderata, da moderata a leggera, da leggera a graffio), nelle stesse posizioni, se l'animale dovesse morire il licantropo abbandonerà automaticamente la concentrazione per entrare in Feralità per 5 turni.
Liv. 3) Controllo Animale:
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte] Il licantropo solamente toccando un animale non magico pari al suo peso da umano riesce a prendere il controllo delle sue azioni e delle sue percezioni. Oppure può prendere il controllo di un'insieme di insetti dalla mente collettiva, toccando uno solo di essi, che richiamerà tutti gli altri: sciami d'api, colonie di formiche, uno stormo di cavallette, ad esempio. Il potere dura finché il licantropo rimane in condizioni di concentrazione e nessuno interagirà con lui in maniera abbastanza incidente da farlo uscire da questo stato. Durante l'utilizzo di questo potere il licantropo non riceve alcun tipo di percezione dai suoi sensi, se non quelle eccessive che possono riuscire a farglielo abbandonare (danni, scossoni, urla, luci improvvise, odori molto forti). Eventuali danni ricevuti dall'animale si manifesteranno anche sul corpo del licantropo, nelle stesse posizioni, se l'animale dovesse morire il licantropo abbandonerà automaticamente la concentrazione per entrare in Feralità per 5 turni.
Liv. 4) Possessione Suprema [Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte]
Il licantropo solamente toccando un animale non magico di qualsiasi dimensione riesce a prendere il controllo delle sue azioni e delle sue percezioni. Inoltre riesce a prendere il controllo di gruppi d'insetti e piccoli animali dalla mente collettiva, toccando uno solo di essi, che richiamerà tutti gli altri: dagli sciami fino alle orde di topi o agli stormi di uccelli. Il potere dura finché il licantropo rimane in condizioni di concentrazione e nessuno interagirà con lui in maniera abbastanza incidente da farlo uscire da questo stato. Durante l'utilizzo di questo potere il licantropo non riceve alcun tipo di percezione dai suoi sensi, se non quelle eccessive che possono riuscire a farglielo abbandonare (danni, scossoni, urla, luci improvvise, odori molto forti). Eventuali danni ricevuti dall'animale si manifesteranno anche sul corpo del licantropo ridotte di un livello (da grave a moderata, da moderata a leggera, da leggera a graffio), nelle stesse posizioni, se l'animale dovesse morire il licantropo abbandonerà automaticamente la concentrazione per entrare in Feralità per 5 turni.
Recita da anni una parte stantia: è una macchietta, un guitto, la caricatura di un malvagio.
*Difetto di branco*
Tutt'uno con la Bestia
Il licantropo non farà mai del male a qualsiasi animale non magico se non per mangiare o per non essere ucciso, se per un motivo o per l'altro infrangerà questa legge entrerà automaticamente in disgiunzione per 5 turni.
I danni procurati da armi naturali (zanne, artigli, corna...) da animali non magici (e quindi non licantropi) provocano sul licantropo danni pari a quelli da argento.
*Difetto di ascendente*
Essenza Mistica: Il licantropo è particolarmente sensibile all'energia spirituale, qualsiasi attacco diretto su di lui generato da energia spirituale o portato da creature spirituali (quindi anche dai Folletti) sarà due volte più difficile da parare e causerà il doppio dei danni.