Descrizione di Siegfried
Dice di sé:
» Siegfried Alixander Hoolans
Vi sono due modi per giudicare il tempo. Se lo si attacca ci rende iracondi, se lo si asseconda ci dona saggezza. Ed è così che mi comporterò: sarà mio amico, gli porgerò la mano, e trarrò da esso ogni minimo beneficio.
Aspetto fisico:
Non è cambiato di molto, invero. Un filo più alto, per l'apparenza, con una chioma più lunga. L'espressione esprime una novella, apparente, maturità. Ma è rimasta sempre la figura cordiale di un tempo. O almeno, questo è ciò che ha imparato a mostrare.
Affetti:
E' come se nel cuore avessimo tante scalfitture, che ci rendono incredibilmente vulnerabili al peso dei ricordi. Un graffio da Savannah, una pugnalata da Domenico, una crepa da Rosselle, una bruciatura da Jenna e perchè no? Una beccata da ogni polletto.
Capacitá:
Umile conoscitore delle pratiche primarie di veterinaria, ha saputo rinnovarsi donandole all'allevamento. Ed ora, un passo alla volta, ha padroneggiato ogni arte artiginale. Una buona capacità d'espressione lo favorisce rendendolo un abile mercante.
Difetti:
Una innata abilità nel rinnovare ogni singola arma, che nelle sue mani diviene totalmente inoffensiva. L'ingenuità di un tempo è venuta meno, lasciando in lui lunghi strascichi di dubbi ed una diffidenza innaturale.
Contatti:
16/01/08 Sono un pollo storto! u_u gnè gnè gnè!