L'abilità mentale di scoprire cospirazioni e tradimenti è verosimilmente la stessa qualità che corrode il giudizio innato.
Tutto ciò che sembra chiaro è corrotto, e tutto ciò che sembra corrotto è chiaro.
Intrappolato nei riflessi, devi saper riconoscere quando una bugia viene camuffata da verità e poi occuparsene con efficienza, spassionatamente.
Cerco di non dare mai a nessuno il tempo di pensare.
Cerco di stabilire il tono della discussione e arrivo subito al punto.
Dichiaro anzitutto al mio lettore che per quello che ho fatto di buono o di cattivo durante la mia vita
sono certo d'essermi guadagnato tanto meriti quanto demeriti e posso perciò ben credermi libero.
- Lascia che entri la notte
Aspetto fisico:
Sesar Benedict Ouralphe - Il Cardinale
breve biografia (forse apocrifa e incompleta):
Sesar Benedict Ouralphe è nato in Provenza nel 1260. Era un giovane promettente e intelligente, Tuttavia, la sua vita cambiò per sempre nel 1291, quando Acri, l'ultima roccaforte cristiana in Terra Santa, cadde in mano ai musulmani. Durante la caduta della città, Sesar fu morso da un vampiro e si trasformò a sua volta in un non morto.
Trascorre alcuni anni a Roma, dove studia presso il prestigioso Collegio Romano dei Gesuiti, anche se non professa mai i voti religiosi in quest'ordine (d'altronde, Sesar era sì un chierico, ma non diventerà mai prete, essendosi fermato al diaconato).
Sesar nella prima metà del 1600 si trasferisce in Francia, dove si unì al corpo dei Moschettieri Grigi. Raggiunse il grado di Capitano Luogotenete, e divenne un eroe di guerra. Tuttavia, non dimenticò mai la sua vita precedente, e il suo desiderio di vendetta.
Nel 1658, Sesar fu nominato Cardinale. Accettò la nomina, ma non rinunciò mai alla sua natura di vampiro. In realtà, usò la sua posizione di potere per aiutare gli altri vampiri e per combattere contro i nemici della Chiesa e delle Libere Terre.
Nel 1680, Sesar fu nominato nuovamente Reggente della Città Oscura de Le Due Città. Ricoprì questa carica per molti anni, e fu un Reggente saggio e giusto. Morì (?!) nel 1720, all'età di 60 anni (forse...).
Sesar Benedict Ouralphe è stato una figura controversa, ma è stato anche un uomo di grande coraggio e determinazione. Ha combattuto per quello in cui credeva, e ha lasciato un segno indelebile nella storia.
"Sono un mirabile incrocio tra Tarzan e Giacomo Leopardi. In me convivono tutte le doti intellettuali di Tarzan e tutta la prestanza fisica di Giacomo Leopardi"
tatuaggi sul corpo del cardinale:
Affetti:
Non nobis Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Nymph la 'figlia'. A lei perdona tutto.
i fratelli che torneranno? (Helidan... e Rebelles)
le nipoti Elenoire e MiyuTsepesh
Che cos'e' il genio? Fantasia, intuizione, precisione e velocità d'esecuzione
(PNG) Ritratto di Bashevis Chmel’nitskij, il servitore cosacco del Cardinale.
Capacitá:
i poteri che può avere un Reggente Oscuro e un Cardinale Politico.
Vampiro Anziano - Clan Figli di Abensur
- STIRPE: i Senza Stirpe (Rigenerazione, Odore del Sangue, Vita Falsata)
- DISCIPLINA PRIMARIA: Sangue Rovente (Liv.3) Fuoco Cammina con Me: [Passiva] Il fuoco interiore del vampiro lo tempra alla sopportazione, i danni o l'esposizione a fuoco non magico non porteranno mai il vampiro in stato Ferale, anche se gli effetti fisici su di lui saranno gli stessi. Inoltre il fuoco generato dal sangue del vampiro avrà una tonalità rossastra e non procurerà danni di alcun tipo a tutti i conoscitori della Disciplina Sangue Rovente.
- DISCIPLINA SECONDARIA: Viaggio Mnemonico (Liv.3) Scrittore della Mente: [Turno 1 - Lancio || Turno 2 - Permanenza]
Durante l'utilizzo del Tunnel Mentale il Vampiro può attivare questo potere ed ampliare la sua gittata mnemonica ad una settimana, ed essere capace di modificare permanentemente un singolo oggetto o concetto definito (identità di una persona, di un luogo, un sentimento istantaneo, natura di un oggetto...) nei ricordi degli ultimi 24 ore.
Durante il turno di utilizzo di questo potere ed in quello immediatamente successivo il vampiro non avrà percezione di cosa succede attorno a lui, il bersaglio durante questi due turni sarà affetto da un lieve cerchio alla testa, che non lo insospettirà sulla sua origine, ma gli impedirà di mirare o concentrarsi.
- NOME DEL SIRE: Adiria... Mael
Difetto di clan: Fuoco scaccia Fuoco -
A causa del suo sangue il vampiro riceve il doppio dei danni da ogni attacco da fuoco o da luce solare che riceve, se bagnato, immerso nell'acqua o sotto la pioggia o neve non potrà utilizzare le abilità attive di tutte le discipline in sua conoscenza e se immerso completamente nell'acqua dopo 3 turni entrerà in stato Ferale finchè non riuscirà ad uscirne.
Figlia: Nymph
Hiselyn accolta come Infante il 20.02.1681 (tornata umana il 21.06.1681)
PetitFleur accolta come Ghoul il 12.10.1681
Le mie zanne sono troppo piccole per poter essere notate, a meno che io non lo desideri; ma sono affilatissime e io non resisto per più di qualche ora senza desiderare sangue umano
~ ESSENZA * III Livello *
~ AGILITA' * III Livello *
~ CHARME * III Livello *
« Chi si serve, con esso? » questa è la domanda...
'Ascoltali. I figli della notte. Che musica che fanno'
>> fu Capitano dei Moschettieri Grigi
>> fu Signore delle Razze
>> fu Cardinale
>> fu Reggente della Città Oscura
insomma... fu...
Difetti:
Difetti... quali difetti?
"Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia, perchè saranno giustiziati"
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana, e non sono sicuro della prima (A.E.)
Qu'on me donne six lignes écrites de la main du plus honnête homme, j'y trouverai de quoi le faire pendre (Rich.)
...residenza privata nei pressi di Rennes-Les-Chateaux
Solo gli imbecilli non cambiano mai opinione
-> Grazie a: Quackula, Richelieu, Leonardo Da Vinci, Rat-Man, il Vecchio Orbo, Jack Whyte e Keyser Soze