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Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Renald

Dice di sé:
Giovane nativo delle Libere Terre di Due Città.
Nato il 28 Novembre del 1658, ha 22 anni appena.

Fu abbandonato presso un orfanotrofio locale, per questo gli venne dato il cognome "Des Gentils" che viene dato a tutti loro.
Ne va stranamente fiero: non ha sofferto la fame, fin da giovane ha potuto imparare a leggere e scrivere, insomma ha tenuto un'adolescenza non segnata certo dalla sofferenza.
Dai 12 anni in poi ha fatto di tutto: dal garzone, al taverniere, al mandriano: non ha mai avuto paura di lavorare.
A 18 anni finisce arruolato come soldato dell'Armata per combattere gli ultimi momenti della Guerra d'Olanda.
Ne esce fortunatamente illeso, e torna nelle Due Città.


Ama il luogo in cui è nato e lo vuol vedere prosperare nell'ordine e nella concordia.
Aspetto fisico:
Giovanotto di bell'aspetto, sul metro e ottanta, longilineo e in forma.
Capelli castani e occhi marroni.
Fisico allenato agli sforzi e ai sacrifici.
Affetti:
L'Orfanotrofio, gestito dalle suore, che lo ha accudito nella buona educazione e nell'amore.
Capacitá:
- Non è uno spadaccino ai livelli di un Moschettiere, ma sa tenere una spada in mano.
- Sa caricare un fucile e sparare.
- Sa leggere e scrivere, anche se solo in Francese.
- Fisicamente allenato.
- Riflessivo.

Acciaio Liv. 2
1) Parata di Cappa
L'utilizzatore può impiegare la propria cappa (o un mantello, una tovaglia, una tenda, una coperta...) come arma di difesa per provare rispondere ad un attacco effettuato con un'arma tagliente o perforante, lanciando il capo di vestiario su quest'ultima e rendendola inefficace per quell'attacco (l'arma sarà liberata immediatamente dopo l'esito della difesa). Dopo l'utilizzo la cappa non sarà più impiegabile per questa abilità, ed avrà bisogno di un buon sarto.
2) Lama Veloce
L'utilizzatore può ignorare il turno di estrazione per un'arma ad una mano (soltanto una, quindi non due ad una mano) ed incorporarlo in quello di attacco o difesa come se fosse un'arma di piccole dimensioni.

Educazione Militare Liv. 2
1) Passo di Marcia
L'utilizzatore ha una resistenza doppia rispetto ad un umano comune per quanto riguarda il cammino e la corsa, ferite lievi e medie di ogni tipo non influiranno sulla sua velocità e resistenza, ma se non curate in tempo saranno soggette a peggioramento.
2) Sortita
L'utilizzatore può eseguire uno scatto di corsa di massimo 20 metri come se non indossasse nessun tipo di armatura e non avesse equipaggiamento addosso. L'abilità a causa dello sforzo impiegato non potrà essere riutilizzata fino alla prossima alba o tramonto.
Difetti:
- Troppo riflessivo.
- Poco tollerante quando ci sono situazioni caotiche.
- Non molto socievole.
Contatti:
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