http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di PetuniaEifrig

Dice di sé:
Caro padre,
mi accosto a questa nuova avventura con impazienza e timore. Domani entrerò nelle Libere Terre, là dove ha vissuto Sollecita. mi recherò da madame De Lynn, mostrandole la lettera di mia sorella; confido che grazie a quella mi potrà aiutare.
Aspetto fisico:
So che pensate che una ragazza così minuta non sia in grado di affrontare i pericoli di una grande città. Siate sereno: sapete che naturalmente non tendo a mettermi in mostra, in più ho portato con me solo abiti sobri per non attirare sguardi indiscreti
Affetti:
Il mio pensiero va sempre alla mia povera madre e al suo grande cuore. Per lei ho intrapreso questo viaggio sulle orme di una sorellastra che non ho conosciuto se non di sfuggita. Vi ricordo nelle mie preghiere, date un bacio per me a Gerardo ed Erminio
Capacitá:
Prima della partenza mi avete descritto le Due Città come un covo di ladri e briganti. Io penso sempre e ovunque che la gentilezza e la bontà d'animo alla lunga abbiano la loro ricompensa. Come detto sarò prudente, mi riuscirebbe difficile il contrario.
Difetti:
Accolgo il vostro consiglio di moderare la mia testardaggine. Trovo invece offensivo il commento sulla mia ingenuità: non sono nata ieri, so distinguere bene tra bisognosi e approfittatori. Il caso del mendico non fa testo.
Con affetto,
vostra figlia
Contatti:
Petunia