http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Nadine

Dice di sé:
“Women are the most charitable creatures, and the most troublesome. He who shuns women passes up the trouble, but also the benefits. He who puts up with them gains the benefits, but also the trouble. As the saying goes, there's no honey without bees.”

“Wisdom consists of knowing how to distinguish the nature of trouble, and in choosing the lesser evil.”
Aspetto fisico:
Una giovane donna sui vent’anni e sul metro e settanta, dagli occhi ambrati e dai lunghi e lisci capelli scuri che arrivano a lambire l’osso sacro se sciolti: appare piuttosto magra, dalle spalle appuntite e dal petto scarno che non sembra corrucciarla; le gambe leggermente più lunghe del busto e le vesti ordinate e di tessuto pregevole ma non di lusso, da ceto medio. Predilige tonalità cupe e poco appariscenti ed è solita stringersi in larghi mantelli, col cappuccio premuto sopra alla testa.

Non la si vede spesso in compagnia, se non quella delle erbe, delle ampolle e dei mortai: alle taverne preferisce i giardini ed il principio dei boschi, ma di tanto in tanto si arrende alla vita mondana. Si mormora che sia vedova e che si sia trasferita di recente nelle Libere Terre, lasciandosi Marsiglia alle spalle.


NEUTRALE MALVAGIO





Affetti:
non ancora
Capacitá:
...
Difetti:
indole vendicativa, subdola e manipolatoria, dicono. C'è chi potrebbe definirlo spirito di adattamento.
Contatti:
.