Descrizione di Mikaere
Dice di sé:
Cosa posso dire per presentarmi in grande stile?
Insomma sono un taglialegna o meglio lo ero alla corte di Versailles, tuttavia mi sono spinto fino alle terre di confine, cosi dette Libere Terre...
Ah si , vado in giro con Carlotta, una piccola Gufetta che ho trovato lungo la strada , ferita e moribonda, sono riuscito a metterla in sesto e non so nemmeno come, forse è lei ad avermi condotto qui.
Ma non temete oltre a guardarvi con sguardo truce è innocua , ma non pensate che valga lo stesso per me!
Dunque abbiamo finito?
dov'è che posso fermarmi per la notte?
:::::::::::::::::..................::::::::::::::::::::::............
Mikaere è nato in una famiglia di nobili inglesi, aveva visto la sua casata cadere in disgrazia fin dalla sua giovinezza. Le terre della sua famiglia erano state confiscate e la fortuna dilapidata in guerre e complotti. Per sopravvivere, aveva imparato l’arte del taglialegna, un lavoro umile ma che gli aveva dato la forza fisica e la resistenza per affrontare qualsiasi sfida. Nonostante l'ambiente modesto in cui era cresciuto, non aveva mai dimenticato le maniere della nobiltà, né il desiderio di riconquistare un giorno il suo rango.
Spinto da un'irrequietezza interiore e dalla volontà di riscattare il nome della sua famiglia, Mike si fece strada attraverso l'Inghilterra e giunse in Francia, attratto dalle voci su di una nuova terra Libera. Sapeva che la Francia era il centro del potere e della ricchezza, e che forse lì avrebbe potuto costruirsi una nuova fortuna.
Affetti:
Carlotta! Che domande...
Capacitá:
-
Difetti:
ne ha tantissimi, forse anche troppi
Contatti:
-