http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Micheila

Dice di sé:
¤ Arpia again.

~ Io ero un parto della natura lanciato verso l'ignoto, forse verso qualcosa di nuovo o forse anche verso il nulla, lasciare che si sviluppasse dal profondo, obbedire al mio destino e far mia la sua volontà, questo era il mio compito.
Aspetto fisico:
¤ Micheila d'Amberville.

~ Albina, dal corpo eternamente dodicenne e privo di forme. Occhi grigi, retaggio Insania. E' compita e silenziosa, come assassina, credente e studiosa.

. nella corte dei miracoli,
reciterò i miei ruoli in eterno.
Affetti:
~ la solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata e me l'ero conquistata in tanti anni. era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri.

¤ N.J.V.N. (..)
Capacitá:
~ M'accorgo d'aver superato i limiti che il mio corpo m'imponeva : ho maneggiato armi, giocato per vincere, ucciso per sopravvivere e risorto per fede. Trascino con me i ricordi del tempo passato, frammenti unici del mosaico che compone la mia vita.
Difetti:
¤ Alienazioni ~ Perfezionismo. Vendicativa. Bramosia. Sete di Potere.

~ Come la pazzia in un certo senso elevato, è l’inizio di ogni sapienza, così la schizofrenia è l’inizio di tutte le arti, di ogni fantasia.

- Una sconfinata e atipica morale.
Contatti:
- segretamente ESPOSITO -