http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Mederic

Dice di sé:
" Trovarsi davanti a un pazzo sapete cosa significa? Trovarsi davanti a uno che vi scrolla dalle fondamenta tutto quanto avete costruito in voi, attorno a voi, la logica di tutte le vostre costruzioni. "

~ Dell'instabilità far le proprie certezze.
Aspetto fisico:
× Una figuretta particolare, in tutta sincerità. Capelli perennemente scompiagliati, sguardo luminoso ma inquietante. Il vestiario muta, adattandosi alla sua figura, mantenendo un tocco di eccentricità. Il passo è sincero e infantile, il parlar attraente.
Affetti:
" Noi non possiamo amare nulla se non in rapporto a noi, e non facciamo che seguire il nostro gusto e il piacer nostro quando preferiamo i nostri amici a noi stessi. Eppure è solo in virtù di questa preferenza che ci può essere vera e perfetta amicizia.
Capacitá:
× Ed è così che mi volete? Così sia. Affilerò il fioretto, imparero il ben parlare, approfondirò le scienze. Quel poco che mi rimane, della mia vecchia vita, lo getterò alla polvere: l'amata polvere che mi ha generato. Mi riserverò solo l'indispensabile
Difetti:
× Le origini, più umili del pianto stesso, ti indeboliscono. I mutamenti, le perdite, le sofferenze, ti corrodon le mebra e l'animo lasciandoti solo il dubbio di ciò che eri, e di ciò che saresti potuto divenire.

~ Terrore dell'immortalità.
Contatti:
Percentuale follia: 60%. In continuo aggiornamento