http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di MaximeBuillard

Dice di sé:
Mai vedrai la mia bellezza appassire con i miei occhi. Mai rivedendo in te me, proverò invidia. Tu sarai di me ciò che non si dovrà vedere. Ogni mio tormento ricamato sul tuo volto dolce ritratto. Ogni vizio. A me la tua eterna giovinezza a te la mia anim
Aspetto fisico:
Vi racconterò una storia. Perfetto pareva l'uomo scolpito nel ritratto. Perfetto era quel ritratto al punto che l'uomo ne divenne geloso. Ogni uomo ha il suo diavolo, Io ho crimilde. Madre amante padrona. Follia prendimi ed impediscimi di capire.
Affetti:
Dignità infranta
Chi a limitar di gioventù giunge, non può carpire i segreti dell'eterno. FU da eterno tutto divenne chiaro,. Il raggiro mi rese bello mi rese schiavo. E il ritratto mutò ancora. Frutto del caso fu l'avarizia a trovarmi e non io a cerca
Capacitá:
Poi, poi...Venne la notte di quel sabato folle, in cui conobbi il vero senso dell'essere. Vi fu la notte dei 3 peccati. Invidia, gola ed ancora la lussuria che di essi è regina. Memento, affinchè te ne ricordi. Velata ironia di un passato trascorso.
Difetti:
Misto all'incenso il sapore di un pasto frugale, i ricordi storditi dal tempo. Pur essendo simile a tante altre persone era speciale. Speciale. Mi lasciavo sedurre dalle sue manie. Mi hai reso schiavo e cieco, ma venne il tempo di capire.
Contatti:
chiedete e vi sarà concesso.