http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di MauriceDeAnnecy

Dice di sé:
Figlio secondogenito di una benestante famiglia della Francia dell'Ovest, è cresciuto sulle sponde del Lago di Annecy, ove ha imparato ad apprezzare la natura, la caccia, il buon vino e la buona cucina.
Aspetto fisico:
Alto poco più della media, un metro e settantotto, ha ereditato dal padre Irlandese l'altezza ed i colori, di un grigio intenso. Dalla madre, originaria della regione di Armagnac, ha preso i tratti gentili del viso.

Affetti:
La sua famiglia tutta, forse più per convenienza che per altro, e ovviamente la Corona di Francia, alla quale deve la sua agiatezza. Sè stesso, sopra ogni altra cosa. D'altronde gli ideali cambiano, come cambiano le stagioni, ma gli uomini restano...
Capacitá:
Dispone di ottima dialettica, e di una mente fine. E' capace di intrattenersi in lunghe conversazioni, tanto profonde quanto futili, per ore intere. E' discreto, ma incisivo quanto serve per raggiungere i suoi scopi

~†~ L'Onore sopra ogni cosa ~†~
Difetti:
Non ama il lavoro manuale, e ha un'idea di sè che va ben oltre ciò che realmente è. Piuttosto irascibile, è facile offendere il suo ego. Un giovane senza scrupoli, voglioso di abbattere tutto ciò che si pone fra sè e il suo successo o il suo buon nome.
Contatti:
~ Maurice Daniel Joel Autier Boucher d'Annecy ~