http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Malcom

Dice di sé:

Douglas Noir





The Big Bad Wolf
----
/*In breve, altrimenti me ne dimentico, poi la romanzerò!*/
Mannaro Lupino nato come Bestia come tradizione del suo branco d'origine. Figlio di Due mannari Fiamme della Fenice nasce oramai 160 anni fa.
In infanzia si avvicinò ad una sua compagna di branco e assieme risvegliarono qualcosa di antico e maledetto, una creatura di un altro piano dimensionale che prendeva il nome di Shadow. La creatura si è insinuata nel corpo del Mannaro e, in determinate occasioni, ne prendeva il controllo portandolo immediatamente alla forma Crinos.
Tale demone è stato tenuto sotto controllo per anni tramite un ciondolo d'argento che, tuttavia, feriva costantemente il mannaro.
Nei primi anni di vita come Douglas Noir il demone gli venne strappato a caro prezzo, ogni ricordo del suo fratello Andrès de la Croix venne cancellato.

Divenuto Custode di Gaia ha iniziato a girare per il mondo ove ha appreso vari idiomi e tradizioni. Ha passato diversi anni come Maestro d'armi presso la Corte di Leopoldo I d'Asburgo.
Da li poi, una volta entrato nelle libere terre, è divenuto cavaliere Teutonico e, in seguito, Ambasciatore del Sacro Romano Impero Germanico. Da li è divenuto Console di Francia e, infine, Commendatore della Compagnia Delle Indie. Morto per amore ,assieme alla sua compagna Eliztath, trascinandosi con se buona parte delle segrete dei Moschettieri Grigi.
Il suo spirito è tornato alla Madre che, probabilmente non soddisfatta [o troppo fiduciosa] lo ha rispedito in un nuovo corpo [avendo il suo terminato gli anni concessi]. Da li è Nato Douglas Noir, Che condivide con Malcom William i Ricordi e Lo spirito del Lupo che, ultimamente, sente nella sua testa e appella al nome di Malcom.
Ha passato un anno di prigionia di cui alcuni mesi su una nave diretta nelle Americhe.

Tornato da poco nelle libere terre.
Aspetto fisico:

Boom Baby





Altezza: 205 cm [215]
Peso: 135 kg [140]
Capelli: Corvini
Età apparente: 30 anni
Età del corpo: 2 anni
Età dello spirito: 260 anni.
Affetti:
- Eirwen, un nuovo fuoco, un nuovo calore.
"Non ho dubbi alcuni Mio signore. Solo Voi potete accendere il mio fuoco...siete mio, ed io Vostra...come la Luna appartiene alla notte..una senza l'altra non potrebbero esistere...io senza Voi: non esisto.." [Cit. Eirwen]



--Antichi Affetti--
- Eliztath L'ultima Compagna di Malcom William. Sempre nel cuore.
- Mallory
† Lucky
- Deike, il boss!
- Maqui, Il motivo della mia prossima dipartita.
- Nagual, Spettro guerriero.
- Nymph, odio e amore.
Capacitá:

Ecco cosa so fare!







Difetti:

Difetti? Io?





"A volte spegne il cervello"
"Ha un eccessivo senso dell'onore"
"Coraggioso sino alla Stupidità"

"Grande e Grosso e hai paura di una pecorella?"

"Io sono la Morte, distruttrice di mondi e di chi li abita... mi sei sfuggito a sufficienza, Malcom William... ma chissà, che anche oggi non sia ancora il giorno predestinato alla tua morte..."
"la morte, distruttore di mondi, non ha concluso con me"
[Master: Khrabr]


----OFF---

Malcom: Movimenta la vita di master e pg da più di 13 anni!
Contatti:
[Il ricordo di Andrès è svanito][24/11/2012]