http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Logan

Dice di sé:
Nacqui come Logan Christopher Knight a York, in Inghilterra. Fui uomo di lettere, colto ed istruito come si conviene ad illustri natali, ma dai modi troppo ribelli. In cerca di Conoscenza tra le montagne delle Libere Terre, ivi trovai la mia Prima Morte. Rinacqui nell'Eternità nel Tempio della Nera Essenza... diventando interamente dedito allo studio delle Arti Arcane e alla comprensione profonda delle verità concesse dalla Nera Signora. La possessione di un demone mi tolse ciò che rimaneva della mia anima, mettendomi a dura prova... Riconosco d'aver una psiche complessa, corrotta dalla malvagità e dai poteri ottenuti dalla mia costante interazione con la Morte. Ma son sfumature.

[Allineamento: Caotico - Malvagio]
Aspetto fisico:
Statura alta, capelli corvini e occhi chiari tradiscono la mia origine d’oltremanica. Non che ci sia qualcosa da nascondere, s'intenda. Per tutti gli anni che ho passato da vivo questa mia estetica ha sempre ricevuto l'apprezzamento effimero delle frivole dame di salotto. Passatempi intensi e gradevoli.

Qualche cicatrice qua e là sugella la mia passata tendenza a non tirarmi indietro nel campo di battaglia.

.: Aura color del fuoco bordata di nero :.
Affetti:
La mia fedeltà va solamente alla Congrega.
Una sola ed unica fede: la Nera Madre.

Akira. MIA madre.

“Se durassimo in eterno
tutto cambierebbe,
dato che siamo mortali
molto rimane come prima.”
Capacitá:
NECROMANZIA

.: Potenziale: 20 :.
| Malus Razziale |
- 1 ad ogni Incanto

[ Grimorio Comune ]
[ Grimorio delle Ossa ]

VAMPIRISMO

.: Capacità Fisiche :.

(Vampiri Infanti e Comuni)
Discipline passive sempre attive.
Giorno: Forza, Velocità e Percezioni Sensoriali dimezzate rispetto ad un uomo comune, non possono essere utilizzate discipline attive.
Notte: Forza, Velocità e Percezioni Sensoriali 2 volte quelle di un uomo comune, sono usabili tutte le discipline attive.

.: Stirpe Reale :.

Liv. 1) Rigenerazione
Liv. 2) Odore del Sangue

.: Signore della Mente :.

Liv. 1) Resistenza Psichica
Liv. 2) Volontà Sfumata

.: Predatore delle Tenebre :.

Liv. 1) Passo Silente
Liv. 2) Mantello nel Buio
Difetti:
Non concepisco come la gente possa perdere tempo con cose inutili, sprecando quel poco tempo mortale che vien loro concesso. La Conoscenza, va indagata prima d'ogni altra cosa. Spesso trascuro persino di nutrirmi pur di approfondire lo studio delle Arti Oscure.

Non ha rispetto per nessuna autorità, ad eccezione della Gran Maestra della Congrega.

.: Esclusione di Preda :.

Il vampiro può nutrirsi solo di una certa tipologia di preda, prima di ogni azione di ingresso in gioco il vampiro tira un dado da 10, e con un punteggio da 1 a 3 non avrà trovato la sua preda preferita, quindi potrà utilizzare discipline Noblesse attive di un livello inferiore al suo e sarà di pessimo umore. Il nutrirsi da prede non conformi ai suoi gusti ripristinerà la sua riserva di sangue, ma gli causerà 2 turni di Frenesia immediatamente dopo essersi nutrito.

.: Luce nelle Tenebre :.

L'aura (e quindi la presenza e la posizione) del Vampiro saranno sempre localizzabili al doppio della distanza concessa da ogni potere o abilità razziale attiva che lo concedano, e nei 5 turni successivi all'utilizzo di un'abilità attiva di questa disciplina il vampiro non potrà occultare in nessun modo la propria aura, che lo rivelerà sempre e comunque per quello che è.
Contatti:
//Usate il buon OFF in missiva.