http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Krvger

Dice di sé:
Crudele, sadico, manipolatore e calcolatore. Non dimostra nessun affetto nei confronti altrui e sembra divertirsi a far soffrire gli altri. Inoltre ha una certa abilità a convincere le persone ad aiutarlo nella sua causa, riempiendo il vuoto delle loro vite con la lealtà nei suoi confronti. Tratta i suoi subalterni come pedine, preoccupandosi solo delle loro abilità per conseguire i suoi interessi. A causa della sua superbia, però, finisce spesso col sottovalutare il nemico e di pagarne gravi conseguenze.
Aspetto fisico:
Un uomo sulla quarantina d`anni, nato in un mese freddo nel pieno dell`inverno, probabilmente in un piccolo villaggio tra le montagne innevate, o così gli è stato detto.
Alto circa centonovanta (190) centimetri per un peso di novanta (90) chilogrammi, un fisico asciutto e massiccio, la pelle bianca, molto chiara, volto ovale dai lineamenti affilati, spigolosi che trasudano l`aliena bellezza nonostante le varie cicatrici appena percettibili; sclere dal colore grigio come il fumo di un sigaro, incastonate in orbite dal taglio orizzontale e sottile, mentre i capelli neri cadono in una lunga chioma che, come seta, ricade morbida dietro la schiena, oltrepassando le spalle in quell`aristocratico trionfo di nobiltà.
Affetti:
amante dei Serpenti
Capacitá:
-
Difetti:
niente
Contatti:
Telegram @Krvger