Descrizione di Haakon
Capacitá:
-Ohi Giovane, hai la patta, abbassata!!
- Figlio di allevatori di cavalli
- Soldato di Ventura
- taglia gole
- puttaniere
- Bestiale-Fera (Bete): Lupo Grigio
- Lycan-Crinos (Garou): Smunto, peli radi petto, spalle avambraccio, schiena e coda, alto circa 2.5 m, per 240/250 kg.
Licantropia-
LUNA CALANTE (Cava)
Luna del Cacciatore, del Vecchio, d'Autunno
E' la Luna dei Predatori, i licantropi di questo Ascendente sono abilissimi cacciatori, sia in solitaria che in branco, spesso il ruolo di Capo Caccia del branco è loro, malgrado la loro tendenza a maltollerare affollamenti e luoghi troppo popolati ed il loro carattere non proprio solare e gioioso.
Durante la Luna Calante i licantropi di questo Ascendente possono utilizzare le loro abilità di un grado maggiore rispetto al loro, mentre durante la Luna Crescente non sono in grado di utilizzarle per nulla (ad eccezione del mutare forma e delle passive) durante le ore notturne.
Licantropia:
1) Lingua delle Bestie
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.
2) Odore della Preda
Il licantropo è in grado di percepire l'odore del sangue tra tutti gli altri, individuarne scie fresche e localizzare un bersaglio ferito nel raggio di 20 metri, la distanza è triplicata in forma Bestiale o Lycan.
3) Olfatto Migliorato
L'olfatto del licantropo è tre volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a cinque volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.
4) Gusto del Sangue
Il licantropo solamente assaggiando una goccia di sangue è in grado di dedurne razza e livello razziale approssimativo del proprietario, oltre al tempo passato da quando lo ha perso.
Contatti:
DOPPIO DICHIARATO - MAEL