http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di GerardoDeBarone

Dice di sé:
è un ragazzo superbo, bastardo, che ha un'alta opinione di sé per il suo sangue purissimo e tratta tutti i suoi compagni come inferiori. Freddo, schietto e silenzioso. Non calcola molto ciò che gli accade intorno, ma se lo fa è o per umiliare qualcuno o per sentirsi migliore. Gli piace pavoneggiarsi, soprattutto in presenza di compagni e di ragazze. Ama vantarsi delle sue origini, del fatto che sia un vero purosangue. Adora leggere e suonare il piano, e ha un talento innato per la scrittura. Preferisce far fare agl'altri il lavoro sporco per poi prendersene lui i meriti.
Aspetto fisico:
è un ragazzo alto 1 e 75 cm per un peso di 64 Kg non un granchè per la sua età ma dopotutto è ancora agli inzii, i suoi capelli sono di un color castano portati sempre in maniera scomposta oppure aggiustati con un pò di cera se si tratta di una serata speciale o di un appuntamento,ha delle sopracciglie molto folte che ricoprono i suoi occhi di un color azzurro come il cielo, la sua arma in più per conquistare le ragazza.
Il suo naso è all'insù e le sue labbra sono carnose e piccole, preferisce indossare abiti casual ma sa essere anche molto elegante quando la situazione lo richiede.
Affetti:
-
Capacitá:
-
Difetti:
-
Contatti:
-