http://le2citta.it

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Evereth

Dice di sé:



¤ Nato Dal ghiaccio, sospinto dal vento, cullato dal silenzio ¤

¤ Ho perso molto, ho avuto tanto. La mia moralità e il mio stile di vita sono stati forgiati da ciò che il destino ha deciso di interporre sul mio cammino. Sono meno umano di quanto tu possa vedere, più animale di quanto tu possa percepire. Irrequieto ti osservo, fidarmi non è nella mia natura. Compassione non ne provo, nè la cerco. Empatia men che meno. Fedeltà e rispetto sono valori da conquistare, non da esigere e averne da me sarà arduo, ma non ti impedisco di tentare. A volte la sorte può essere benevola. Non intendo piacerti, non intendo essere tu ciò che desideri. Ascolto, parlo poco. Un uomo d'onore una volta mi disse che solo ascoltando si può conoscere ciò che non si sa e credo sia una delle poche cose sensate che abbia sentito dopo tutte questi pleniluni. Sono semplice e diretto. Intransigente. Ospitale se serve, non invadente. Geloso di ciò che è mio, rispettoso di ciò che non lo è ¤

¤ Ex Comandante dei Dragoni Rossi ¤
¤ Ex Moschettiere Nero ¤
¤ Ex Cavaliere della Lega delle Ambasciate ¤

Aspetto fisico:



imageedit-2-5480819087

¤ 27 Inverni di ghiaccio ¤
¤ Nessun accenno di barba ¤
¤ Iridi cangianti ¤
¤ Capelli molto mossi, folti, sulle tonalità del biondo ¤
¤ Anni e anni di combattimento lasciano un fisico allenato e definito e qualche cicatrice ¤


Affetti:



imageedit-3-9253416074


la natura umana è fondamentalmente egoistica, e a determinare le azioni dell'uomo sono soltanto l'istinto di sopravvivenza e di sopraffazione. l'uomo non si avvicina al suo simile in virtù di un amore naturale. Se gli uomini si legano tra loro in amicizie o società, regolando i loro rapporti con le leggi, ciò è dovuto soltanto al timore reciproco. Nello stato di natura, cioè ove non esista alcuna legge, ciascun individuo, mosso dal suo più ferale istinto, cerca di danneggiare gli altri e di eliminare chiunque sia di ostacolo al soddisfacimento dei suoi desideri. Ognuno vede nel prossimo un nemico. In un contesto del genere ci si trova in una perenne conflittualità interna, in un continuo bellum omnium contra omnes, nel quale non esiste torto o ragione, ma solo il diritto di ciascuno su ogni cosa...Anche sulla vita altrui.

¤ Difendi il branco ¤
¤ Non mostrare paura ¤
¤ Rispetta gli anziani ¤
¤ Insegna ai giovani ¤
¤ Guida i tuoi alleati ¤
¤ Sopravvivi ¤
¤ Caccia i tuoi nemici ¤
¤ Proteggi i cuccioli ¤
¤ Esplora l'ignoto ¤
¤ Adattati all'ambiente ¤
¤ La debolezza non ti appartiene ¤
¤ Mai tirarsi indietro ¤
¤ Lascia il tuo segno ¤



- La Malvagità è un punto di vista -


Capacitá:



Ascendente - Luna del Cacciatore

E' la Luna dei Predatori, i licantropi di questo Ascendente sono abilissimi cacciatori, sia in solitaria che in branco, spesso il ruolo di Capo Caccia del branco è loro, malgrado la loro tendenza a maltollerare affollamenti e luoghi troppo popolati ed il loro carattere non proprio solare e gioioso.
Durante la Luna Calante i licantropi di questo Ascendente possono utilizzare le loro abilità di un grado maggiore rispetto al loro, mentre durante la Luna Crescente possono utilizzare le loro abilità di un grado inferiore rispetto al loro.

Licantropia - Luna Calante
Liv.I) Lingua delle Bestie: il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.
Liv.II) Odore della Preda: il licantropo è in grado di percepire l'odore del sangue tra tutti gli altri, individuarne scie fresche e localizzare un bersaglio ferito nel raggio di 20 metri, la distanza è triplicata in forma Bestiale o Lycan.
Liv.III) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è tre volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a cinque volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

¤ Figli Della Luna ¤

Liv.I) Tutt'uno col Bosco
[Passiva] - [Tutte]
Il Licantropo riesce a percepire lo stato e l’umore degli animali nelle vicinanze in base ai loro versi ed espressioni corporee, grazie a ciò è in grado di identificare la presenza e la posizione approssimativa di situazioni di pericolo (ma non la loro natura ed entità).

Liv.II) Sentinella Animale
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte]
Il licantropo solamente toccando un animale non magico di massimo un decimo del suo peso da umano riesce a prendere il controllo delle percezioni sensoriali, ma non dei suoi comportamenti ed azioni, il potere dura finche' il licantropo rimane in condizioni di concentrazione e nessuno interagirà con lui in maniera abbastanza incidente da farlo uscire da questo stato.
Durante l'utilizzo di questo potere il licantropo non riceve alcun tipo di percezione dai suoi sensi, se non quelle eccessive che possono riuscire a farglielo abbandonare (danni, scossoni, urla, luci improvvise, odori molto forti).

Liv.III) Il licantropo solamente toccando un animale non magico di massimo metà del suo peso da umano riesce a prendere il controllo delle sue azioni e delle sue percezioni, il potere dura finche' il licantropo rimane in condizioni di concentrazione e nessuno interagirà con lui in maniera abbastanza incidente da farlo uscire da questo stato.
Durante l'utilizzo di questo potere il licantropo non riceve alcun tipo di percezione dai suoi sensi, se non quelle eccessive che possono riuscire a farglielo abbandonare (danni, scossoni, urla, luci improvvise, odori molto forti).
Eventuali danni ricevuti dall'animale si manifesteranno anche sul corpo del licantropo, nelle stesse posizioni, se l'animale dovesse morire il licantropo abbandonerà automaticamente la concentrazione per entrare in disgiunzione per 5 turni.

f2ca33253b3bfe9dc30e6f989ba0a01c

- L'unico consiglio che posso darti è quello di non sperimentare i limiti della mia tolleranza -



¤ Leader Nato ¤
¤ Ambidestro ¤
¤ Ottimo uso delle armi da fuoco ¤
¤ Cavalcare ¤
¤ Totalmente a suo agio nell'uso di qualunque cosa abbia una lama ¤
¤ Spiccato senso dell'orientamento nella selva ¤
¤ Sintonia con gli animali ¤
¤ Discreta conoscenza delle lingue germaniche e scandinave ¤
¤ Buona capacità in lavori di falegnameria e carpenteria ¤
¤ Galateo accettabile ¤
¤ Ottima resistenza alle basse temperature ¤





7656854


¤ Grimorio Comune ¤
¤ Grimorio della Falce ¤
¤ Grimorio dei Morti ¤


Difetti:



¤ Esiste una sola legge: La mia ¤

¤ Esclusione dei Simili ¤

Il licantropo non è abituato a dare la caccia ad altri licantropi ed a combattere contro di loro, questo gli causa che un attacco di qualsiasi tipo ricevuto da un altro licantropo in forma Bestiale o Lycan gli è due volte più difficle da parare e causerà il doppio dei danni.

¤ Incline alla rabbia ¤
¤ Orgoglioso ¤
¤ Incapace di accettare i propri limiti ¤
¤ Sicuro di se, al punto di sottostimare i rischi ¤
¤ Non esiste guerriero senza cicatrici ¤
¤ Negato con Archi e balestre ¤
¤ Nel suo francese si sente chiaramente l'accento nordico ¤

¤ Le alte temperature lo debilitano e lo innervosiscono ¤

¤ Tutt'uno con la Bestia ¤

Il licantropo non farà mai del male a qualsiasi animale non magico se non per mangiare o per non essere ucciso, se per un motivo o per l'altro infrangerà questa legge entrerà automaticamente in disgiunzione per 5 turni.
I danni procurati da armi naturali (zanne, artigli, corna...) da animali non magici (e quindi non licantropi) provocano sul licantropo danni pari a quelli da argento.

- Le vostre rimostranze, scivolano sul piano inclinato della mia indifferenza -

Contatti:
nessuno