http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Cullen

Dice di sé:
Cullen Doyle nasce a Cork(Irlanda) 30 primavere fa.Persona educata ma schiva a differenza dei suoi compatrioti odia alcool e gozzoviglie varie.Ha girato mezza Europa decidendo solo ora di fermarsi nelle Libere Terre.
Aspetto fisico:
Fisico longilineo e slanciato per un altezza di circa un metro e ottanta su settantacinque chili di peso.Capelli corti neri,occhi verdi,sfoggia un vezzoso pizzetto alla francese.
Affetti:
Rimasto orfano in tenera età è stato allevato da uno zio che gli ha insegnato i rudimenti della scherma ma sopratutto come cavarsela con armi improvvisate.Morto lui non lascia nessuno....solitario...
Capacitá:
Se la cava discretamente con la spada,ma sà difendersi anche nel corpo a corpo,grazie alla propria agilità ed alle continue zuffe nei vicoli di Cork.Ha studiato il minimo indispensabile per discutere con chiunque senza apparire per forza un ignorante.
Difetti:
Il dare fiducia agli altri.Troppo spesso infatti si lascia intenerire da chiunque sia abbastanza scaltro da imbrogliarlo.Dovrebbe essere piu cattivo e diffidare piu spesso.
Contatti:
-