http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di ConallRyanGilboy

Dice di sé:
io sono CONALL RYAN GIL e boy il mio soprannome nato nel paese marittimo di PEEL sull' isola di MAN che rimane tra l' IRLANDA del SUD e il REGNO UNITO di tradizione celtica/norvegese e di lingua mannese. nato da madre irlandese del sud nata a WEXFORD è di nome EMILY SLANY WALSH tessitrice di abiti e da padre italiano nato a GENOVA di nome ALFONSO GIL terzo ufficiale della marina mercantile. io sono cresciuto con mamma e nonno perché mio padre era sempre in navigazione per il mondo. il nonno era una persona burbera, alto ed irruento lavoratore nel settore della seta e dedito alla religione celtica culto di ODINO e delle RUNE, cosa che ha trasferito a me. all' età di 16 anni rimasi orfano di madre e nonno , morirono in un incendio nella bottega dove lavoravano, venni affidato a mio padre, ma con il suo lavoro ho vissuto in un bordello che era di una parente di papà e fui allevato da prostitute, ladri e delinquenti che frequentavano il locale, ma grazie ad un maestro che frequentava, tale casa imparai a leggere e a scrivere ,come amico un corvo nero di nome HUGIN sempre appoggiato sulla spalla sinistra come era il suo aspetto sinistro . cosi all' età adulta mi imbarcai anche io sul primo mercantile ho girato il mondo per lavoro sino ad arrivare al grado di nostromo, ma ora mi sento stanco di questa vita ed ora sono approdato nel porto FRANCESE delle TERRE LIBERE nel porto LUCENTE e voglio iniziare una nuova vita sulla terra ferma, ho la nausea di acqua .
Aspetto fisico:
io sono un metro e ottanta centimetri di altezza , con una corporatura robusta senza un filo di grasso , dai capelli colore castano , uno sguardo profondo e misterioso con due occhi di colore azzurro con un naso normale e un pizzo alla francese , mani sottili ma robuste indossa vestiti in pelle nera con una maglia intrecciata in lavorazione grossolana di materiale lana e comportata da un panciotto di pelle nera il tutto coperto da un soprabito lungo con spalline e Cappuccio fatto di pelle nera , con guanti a metà dita anch'essi in pelle.
Affetti:
il nonno la madre la propria nazione e religione
Capacitá:
intuito nelle situazioni di pericolo, comando , capacita di risolvere problematiche e pericoli, nell' occultismo e nell'investigazione
Difetti:
testardo, misterioso, geloso del proprio sapere e conoscenza
Contatti:
-