Descrizione di Amadeo
Dice di sé:
¤Amadeo Giacomo Riudolfi¤
Giovane d'aspetto di meno di vent'anni.Proviene dall'Italia,dove è nato e vissuto nella città di Venezia.Passato turbolento,tuttavia evita di rammentarne le sfumature.Ha ventidue anni compiuti ed è abbastanza alto,ha folti
Aspetto fisico:
capelli biondi, con riflessi ramati, non troppo lunghi.Solitamente pettinati e legati vanitosamente ed accuratamente. Occhi nocciola,grandi e limpidi.Non tanto alto,forse uno e settanta,corporatura abbastanza salda,né magro né largo.Una cicatrice in viso.
Affetti:
Buono oltre ogni dire, una figura quasi angelica, seppur sa farsi valere in ogni discussione. Buono ma astuto, capace di regolarsi in ogni situazione. Serio e ponderato a volte, allegro e spensierato in altre. Prende la vita con semplicità senza
Capacitá:
manie di grandezza, limitandosi ad esser scaltro quanto basta per ottenere quel che vuole. Non è un cascamorto, ma si giostra nel galateo. Sa discorrer di filosofia ed è amante delle arti, che lo portano a invaghirsi di molte cose.
Difetti:
Leale e sincero, talvolta usa un pizzico di malizia,ottenendo buoni risultati in tutto quel che fa, per lo più la maggior parte delle volte.
Ambidestro e lievemente miope, ama dipingere e suonare. Si diletta nell'uso dell'arco, ed e' molto passionale.
Contatti:
Allineamento: Neutrale - Buono