http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di AlecSharp

Dice di sé:
"Quanto mi manca il sole di San Juan, fratello mio... Sì, ci ho passato vent'anni della mia vita. Stupendi. Poi ho affondato la caracca sbagliata... Che diamine, mica lo sapevo che la guerra nel frattempo era finita..."
Aspetto fisico:
"Cammino per le vie e vedo le donzelle voltarsi dall'altra parte come inorridite. Ah ah ah, che accidente si aspettavano da uno che ha vissuto sempre sul mare in compagnia di soldatacci come lui? Bah! Il sesso? Non è un problema, ho di che pagare..."
Affetti:
"Eh, mi pungi sul vivo... Le spiagge di Belize... Il via vai delle strade di Port Royale... Il nocchiero quando mi chiama al timone per aggirare le secche di fronte a Biloxi... Continuo?"
Capacitá:
"Attendo con desiderio le dannate tempeste! Sì, credimi, in mare non scherzano... E io prendo il timone e rimango sul castello a governare la nave con tutte le mie forze. E bestemmio come un pazzo perché il Dio del Mare non sa fare di meglio..."
Difetti:
"Non sono certo un gran signore nei modi e quei babbei dicono che sono sgrammaticato: poco male, del resto la mia compagnia migliore sono le onde del mare e l'assito della mia nave... I marinai? Qualche bestemmia e scattano come fulmini, altro ché!"
Contatti:
-