Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Oggetti di Swordmaster - Animale

Tutti gli oggetti

Hugin "pensiero"

CORVO IMPERIALE-1,6 metri di larghezza di apertura alare,dal becco alla coda è lungo 70 cm.Ha neri il piumaggio liscio ed il robusto becco.E' dotato di un volo elegante e quasi rettilineo,lo caratterizza una penna rossa sul petto

Son della vita atroce piaga
Semino morte per la strada:
Muori lento fra dolore e violenza,
Messor, mi hai chiamato: son Pestilenza!

Corvo Imperiale

Questo tipo di corvo, diffuso in tutta Europa, è caratterizzato da becco e piumaggio nero-lucido, si nutre specialmente di insetti, anche dannosi. Apertura alare di 1,5 metri.

Semino distruzione e morte sulla terra
Vivo d'anticipo sulla ragione,
che sembra tornar protagonista solo alla mia conclusione
Messor, mi presento: Tanatos, cavaliere di Guerra!

Lupo

Bell'esemplare di Lupo comune dal manto fulvo. Addestrato alla difesa ..fedele al proprio padrone

Si chiama Xander e vaga libero per i boschi, ritornando di tanto in tanto a far visita al padrone....

Falco Pellegrino

Splendido esemplare di Falco Pellegrino. Dotato di una vista molto sviluppata. E' stata addestrato appositamente da Blaster al fine di renderlo un fedele rapace da caccia. Dimensioni: da 40 a 70cm di lunghezza;da 90 a 110 cm di apertura alare.

Rubo al povero dalla bocca il pane
Violenta, terribile, atroce fame!
Giusto il tempo per assaporar la tua agonia:
Messor, son giunto, per Voi Carestia!

Gatto ~ Assasino

Gatto nero dal mantello lucido e vellutato. Gli occhi sono di un giallo intenso e penetrante. La struttura corporea è snella e muscolosa, indicando agilità e forza. La razza di questo gatto è nota per il suo carattere vivace e diffidente. È un felino molto attivo e curioso, sempre in movimento e alla ricerca di nuove avventure. Questa sua natura esplorativa spesso lo porta a essere molto cauto nei confronti degli estranei, mantenendo una certa distanza e osservando attentamente prima di avvicinarsi.
Una particolarità inquietante di questo gatto è la sua attrazione verso i resti umani e le ossa. Ha una tendenza a esplorare i cimiteri e i rifiuti degli ospedali. Questa caratteristica, sebbene macabra, fa parte del suo istinto naturale di caccia e curiosità