Oggetti di Re Sole - Artefatti
Etherius Dominus
è una fragranza unica e misteriosa creata da un abile alchimista nel XVI secolo. Composta da una miscela segreta di ingredienti rari e esotici, questa fragranza ha il potere di influenzare la volontà degli altri. Il profumo emana un'aroma avvolgente di note floreali, legnose e speziate, che agiscono in modo sinergico per creare un'esperienza olfattiva irresistibile.
Una volta applicato sulla pelle, Etherius Dominus permette al suo indossatore di esercitare un sottile ma potente controllo sulla volontà di chi lo circonda. La fragranza agisce come un velo invisibile, avvolgendo le persone nell'aura del suo possessore e suscitando un senso di suggestione. La persona che indossa Etherius Dominus può influenzare le decisioni degli altri, plasmando le loro scelte e indirizzando le loro azioni in modo discreto ma efficace.
Uso: Si può utilizzare solo una volta al giorno. La durata è di 4 round e poi perde di efficacia. Il possessore dopo aver azionato, lancia d6.
1: il possessore del profumo rimane vittima del profumo e rimane in stato catatonico e passivo per 2 round;
2: il profumo non produce alcun effetto sulle "vittime" presenti;
3: il profumo è efficace solo sugli umani presenti;
4: il profumo è efficace su umani e mannari;
5: il profumo è efficace su mannari e vampiri;
6: il profumo è efficace su TUTTI i presenti.
OGGETTO DI QUEST
Pentacolo "Rana Gracchiante"
RILEVATORE DI MAGIA 'Rana Gracchiante' - Un piccolo cilindro dalle estremità affusolate creato tramite l’Alchimia con un materiale molto sensibile alla magia e che in presenza di questa inizia a vibrare aumentando d’intensità man mano che il potenziale percepito aumenta, raggio 10 m.
Artefatto creato dal Gran Maestro del Pentacolo Mael per i Moschettieri
Pentacolo "Runa Elementale Fiamma"
Una runa fornita ai moschettieri in grado di infondere un determinato potere ad un’arma bianca, al termine del funzionamento la RUNA diventerà inutilizzabile e dovrà essere sostituita. Attivazione impugnando l’arma “Fidelis et Fortis”.
(Danno Leggero da fuoco, l’arma diventerà incandescente prendendo una colorazione arancione vivo per il calore emanato, durata 3 colpi.)
Artefatto creato dal Gran Maestro del Pentacolo Mael per i Moschettieri
Pentacolo "Runa Elementale Scintilla"
Non applicabile ad un’arma, runa. monouso che all'utilizzo crea un forte bagliore che andrà ad abbagliare i bersagli in un raggio d’azione pari a 3 m. Pronunciare la parola “Raijin” prima del lancio, la runa esploderà all’impatto con il terreno. ( Non causa danni fisici, ma i bersagli rimangono abbagliati per 1 turno.)
Artefatto creato dal Gran Maestro del Pentacolo Mael
Pentacolo "Pietra del Comando"
Capace di “registrare” brevi ordini impartiti stringendo la pietra e pronunciando la parola “Fidelis”, la comunicazione avverrà sotto forma di comunicazione mentale quando il ricevente pronuncerà la parola “Fortis”
Artefatto creato dal Gran Maestro del Pentacolo Mael per i Moschettieri
Necromanti - "Oculus Mortis"
-- Work in Progress --
L'Oculus Mortis è un artefatto antico e potente, utilizzato dai Necromanti del XVII secolo per eseguire il temuto e arcano Rito di Resurgo, il rituale di resurrezione dei morti. Questo oggetto, tramandato attraverso generazioni di praticanti delle arti oscure, è costituito da un cristallo sferico di ossidiana nera, perfettamente levigato, che sembra assorbire la luce circostante. La superficie del cristallo è incisa con simboli runici e sigilli arcani, visibili solo sotto la luce della luna piena.
Necromanti - Sigillo della Marionetta
L'Utilizzatore di questo Sigillo semplicemente toccandolo può trasferirlo su una qualsiasi creatura vivente o non morta con un attacco a mani nude, se colpita questa perderà il controllo del suo corpo per la prossima azione, questa sarà guidata dall'utilizzatore del sigillo, non potrà essere volontariamente autolesionista (non si può ordinare di spararsi alla tempia, però si può comandare di alzare le mani mentre si riceve un colpo, ad esempio) e dovrà avere effetti istantanei ed immediati, senza comandi a lungo termine.
Raggio: Corpo a Corpo.
Durata: 3 turni