Oggetti di Mael - Artefatti
Pentacolo "Rana Gracchiante" x 4
RILEVATORE DI MAGIA 'Rana Gracchiante' - Un piccolo cilindro dalle estremità affusolate creato tramite l’Alchimia con un materiale molto sensibile alla magia e che in presenza di questa inizia a vibrare aumentando d’intensità man mano che il potenziale percepito aumenta, raggio 10 m.
Artefatto creato dal Gran Maestro del Pentacolo Mael per i Moschettieri
Pentacolo "Runa Elementale Fiamma" x 4
Una runa fornita ai moschettieri in grado di infondere un determinato potere ad un’arma bianca, al termine del funzionamento la RUNA diventerà inutilizzabile e dovrà essere sostituita. Attivazione impugnando l’arma “Fidelis et Fortis”.
(Danno Leggero da fuoco, l’arma diventerà incandescente prendendo una colorazione arancione vivo per il calore emanato, durata 3 colpi.)
Artefatto creato dal Gran Maestro del Pentacolo Mael per i Moschettieri
Pentacolo "Runa Elementale Scintilla" x 4
Non applicabile ad un’arma, runa. monouso che all'utilizzo crea un forte bagliore che andrà ad abbagliare i bersagli in un raggio d’azione pari a 3 m. Pronunciare la parola “Raijin” prima del lancio, la runa esploderà all’impatto con il terreno. ( Non causa danni fisici, ma i bersagli rimangono abbagliati per 1 turno.)
Artefatto creato dal Gran Maestro del Pentacolo Mael
Pentacolo "Pietra del Comando" x 4
Capace di “registrare” brevi ordini impartiti stringendo la pietra e pronunciando la parola “Fidelis”, la comunicazione avverrà sotto forma di comunicazione mentale quando il ricevente pronuncerà la parola “Fortis”
Artefatto creato dal Gran Maestro del Pentacolo Mael per i Moschettieri