Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Oggetti di Lorelayne - Mezzi di Trasporto

Tutti gli oggetti

Calesse

Piccolo calessino in legno di faggio verniciato, con una copertura in leggera tela di lino nera che scherma il sole e filtra mediamente il vento. Leggero e pratico, è trainabile con molta facilità da un cavallo da tiro, ma volendo anche da un somaro.

Carretto " Ars Medica"

Solido carretto da trasporto in legno, dotato di sponde abbassabili a chiusura. Possiede un comodo aggancio per essere trainato da un asino. Adatto per trasportare malati o materiali. Dipinta a mano, bene visibile la scritta "ARS" , corporazione per cui è stato realizzato

un regalo del Capitano Kurasawa per non far più trasportare i pazienti sulle spalle dei medici Grazie di vero cuore

.: Carrozza DeFleurs :.

".. La Fortuna è come una Carrozza che passa e se ne va. Il Talento è non perdere l'Occasione di salire quando questa se ne va.."

Elegante e solida carrozza in legno di faggio e rinforzi in acciaio, dipinta poi di bianco, con rifiniture in foglia d'oro. Le grandi e robuste ruote dorate accompagnano il colore dell'oro che fa da cornice a tutti i profili del mezzo di trasporto, creando un delicato colpo visivo. Grandi le parti che permettono di gettare uno sguardo all'esterno, ma ben celabili con delle spesse tendine bianche. Presenta due posti all'interno e una serpa per il cocchiere. Gli interni sono foderati di un morbido e lussuoso velluto color oro, che crea un'atmosfera calda ed elegante. Sugli scalini può essere sceso, all'occorrenza, un piccolo drappo rosso. Le fiancate recano incise e dipinte in oro le iniziali "LDF", preannunciando cosi già al suo arrivo, chi vi sia all'interno. Adatta al solo ed unico trasporto di persone. Dotata di due cavalli Brownies.
Pezzo Unico -A-

Carrozzina * Dente di Leone

Questa carrozzina presenta una sottile quanto resistente struttura in bronzo che sostiene il corpo principale in legno di castagno opportunatamente dipinto di nero. L'interno della carrozzina è imbottito per la comodità del bambino, e un pratico parasole reclinabile in tela di cotone scura protegge dai raggi del sole. Come vezzo su entrambi i lati è stato riportato fedelmente un dente di leone, simbolo della realizzazione dei sogni ma anche di trasformazione e cambiamento. Il soffione, la sua forma finale, è trai fiori preferiti dai bambini.