Oggetti di Razer - Vario
Violino Fiammingo
Fondo in acero, tavola armonica a taglio radiale in abete rosso. Tastiera, piroli e cordiera in ebano. Ponticelli in osso. Corredato di archetto, pece e panno. Vi è incisa la frase "Le vibrazioni dell'Anima"
Borsa ~ Logos ~
Ad ognuno i propri strumenti del mestiere: ad un accademico la possibilità di portare con sé libri, appunti e pergamene. Fatta a mano in pregiato cuoio, curata in ogni dettaglio a partire dalle cuciture. Segno distintivo dei membri della Scuola di Vita
Guanto di Maglie "Protettore dell' Alchimista"
Guanto per la mano destra composto da una moltitudine di anelle di ferro, atto a proteggere la mano di chi, come l'alchimista che l'ha commissionato, ha a che fare ogni giorno con materiali pericolosi ed agenti corrosivi.
Mnft. A.Bruno
§ Usato in Laboratorio *_*
sulla sua superficie è stato inciso questo disegno..
http://img248.imageshack.us/img248/6514/circleoftrasmutationzf3.png
il cerchio alchemico ^.^
• Notte di Spade •
Semplice fazzolettino in lino bianco, bordato di nero. Una piccola spada è ricamata su un lembo. Un accessorio utile per tutti. Ricordo di una serata particolare: il Torneo di Scherma, organizzato dalla Corte Oscura
§ Orgoglio..Maestria...Eleganza..§
• Ampolla Semplice • x 3
Alchimia e fantasia si uniscono in questa semplice ampolla di vetro soffiato color del mare, chiusa da un tappo in sughero.
Strumento utile per ogni alchimista che si rispetti, utile a conservare i suoi intrugli o pozioni
§ polvere pirica§
§ Siero orticante
§vuota
Ampolla "L'Alchimista" x 4
Elegante e particolare ampolla in vetro soffiato, blu scuro. Strumento essenziale per l'alchimista: Razer. "L'Alchimista ricerca in ogni elemento le sue capacità e le sue proprietà, per poi sfruttarlo, attraverso procedimenti ben serrati e rigidi."
§ Arsenico §
§ Fosforo Bianco in acqua §
§Vuota
§vuota