Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Oggetti di Raphael - Vario

Tutti gli oggetti

Violino Val di Fiemme

Fondo in acero, tavola armonica a taglio radiale in abete rosso fiammato. Tastiera, piroli e cordiera in ebano. Ponticelli in osso. Corredato di archetto, pece e panno. "Raven fecit nov. A.D. II"

Questo nobile strumento, dono del fu Destrezza, rimpiazzò il precedente, andato disperso in un modo più stupido di quanto tu possa immaginare.

Violino ~Polemos~

Pregiato strumento dalla fattura eccelsa, lungo tutta la superficie sono stati ricavati incavi e decorazioni in un gioco di pieno e vuoto che genera armonia. Guerra di contrasti madre e regina di tutte le cose; concettualizzazione della contraddizione

Forse non mi crederai ma, da quella volta, non ho mai più suonato il tuo violino. L'avrei trattato come un semplice oggetto, strimpellando da solo. Ma il suo momento tornerà.

Dadi "Habituè de tripot"

Per i clienti fissi delle "illegali" bische. O anche solo per amichevoli scommesse, dadi di rovere smaltati di un rosso acceso. Su di una delle sei facce, spicca un teschio intarsiato a monito per i bari. Manufatto di Lorenzo de Aulario

...Uh. Non credevo di averli. Probabilmente li ha dimenticati Siluria, durante una delle sue solite, irritanti visite diurne.