Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Oggetti di Verbenia - Arma

Tutti gli oggetti

Pugnale

Il pugnale è necessario per non restare a mani nude

Scimitarra

La spada dei Mori, quest'arma dalla lama larga può procurare tagli larghi e profondi

Arco da caccia

Un semplice arco di legno, più veloce di un'arma da fuoco ma molto meno dannoso ed efficace

Lama dell'assassino

Pugnale affilatissimo, disegnato apposta per sorprendere l'avversario alle spalle e finirlo con un mortale colpo alla gola o fra le scapole

L'inganno....

Ascia notturna

Ascia con manico in legno di noce; la lama è affilatissima e presenta anche due spuntoni nella parte posteriore. Essa dà il meglio di se nel lancio; se utilizzata in questo modo può aprire facilmente armature e provocare ferite mortali. Manufatto di Jak.

Main Gauche da Battaglia

Pugnale a lama corta ed elsa ad uncini, solitamente utilizzato come arma da difesa mentre si usa un'arma lunga con l'altra mano; la lama e divisibile in tre tramite un meccanismo a scatto, sull'elsa è presente un anello per bloccare l'arma avversaria

Ti derubai, O dormiente Odino....

Stiletto "Furie del Ghiaccio" x 7

Piccolo Stiletto mortalmente affilato che si cela all'interno del bastone "Furie del Ghiaccio" Quando lo stiletto è foderato nel bastone, è impossibile distinguerlo da un semplice bastone da passeggio, inoffensivo. L'elsa raffigura il simbolo di branco.

Bastone "Furie del Ghiaccio" x 7

Bastone che nasconderà all'interno lo "Stiletto Furie dei Ghiacci" Spunterà soltanto il collo di cigno che sembrerà semplicemente il manico del bastone, celando cosi' l'arma del tutto, facendolo sembrare un comunissimo bastone da passeggio, inoffensivo.

Bastone animato "Aspide"

Striscia nel fango, sbatte tra le piede, è sempre ai piedi di tutti. Parrebbe innocuo, lì, sul terreno, pronto per essere schiacciato. Eppure, in un solo secondo, è pronto a sfoderare un'arma a noi letale. Sottovalutando il mistero si rischia la vita.