Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Oggetti di AkiraVanHealter - Libri e Documenti

Tutti gli oggetti

Necronomicon

Latino, traduzione del 1228 d.C. ad opera di Olaus Wormius del celebre Kitab Al Azif, il Libro dei Morti redatto dall'arabo Abd al-Azrad nel 730 d.C; è un'intricata e blasfema enciclopedia dei Miti Oscuri, completa di carte stellari e topografiche."Necro"

Copia "Ab Inferis Exercitari"

Copia rilegata in pelle di colore rosso scuro, rilegatura eseguita a mano, del libro che racchiude la conoscenza della nobile arte della resurgo; scritto in latino e lingua nera dei Necromanti

Lasciapassare del Reggente Oscuro

Posseduto o consegnato (per particolari ambasciate o illimitatamente)alle persone più fidate, può esser da lui ritirato in ogni istante.Consente l’accesso a feste di corte, appartamenti privati del nobile e di evitare controlli cittadini salvo ordini Regi

Le Dodici Chiavi dell'Alchimia

È uno dei libri più importanti sull'Alchimia. Le "Dodici chiavi dell'Alchimia", un testo attribuito a Basilio Valentino, è stato pubblicato a Eisleben nel 1599; una seconda edizione vide la luce a Francoforte nel 1602 e nel 1618 Michael Maier ne presentò una versione latina che incluse nel suo "Tripus Aureus" e che corredò con delle incisioni attribuite a Mérian.
La versione latina del Maier venne poi ristampata nel 1678.

Ogni capitolo, o Chiave, è una descrizione allegorica di una fase del processo mediante il quale può essere creata la pietra filosofale. Le chiavi sono scritte in modo tale da nascondere, ma anche da illuminare.

Libro Alchemico

un introvabile manoscritto di George Starkey, noto anche con lo pseudonimo di Eirenaeus Philalethes. Fu un alchimista e medico americano. Contribuì alle teorie alchemiche e scrisse diversi trattati sulla trasmutazione dei metalli.
Pezzo Unico.