Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Oggetti di Wrisberg - Gioiello

Tutti gli oggetti

Caduceo

Ciondolo in oro a forma di caduceo, con smeraldo centrale. E' il segno distintivo del Vetus Medicus. Viene portato sempre in vista, sovra le vesti.

Caduceo

Spilla bagnata in oro raffigurante il caduceo. E' segno distintivo dei Doctores, che sempre la portano appuntata alla veste o al mantello. Dono della Vetus.


E' in assoluto l'oggetto più prezioso e anche il più amato: lo porto sempre appuntato a chiudere il mantello, alla base del collo.

Messager des Mortes

Spilla mantello in argento finemente lavorato. Al centro, su base di alabastro rosso, una testa di corvo con rubino

Regalo prezioso di Letizia, e simbolo della sua stima e del suo amore. Un po' lugubre, forse, ma certamente uno degli oggetti a cui tengo di più.

Ciondolo "Cour"

Un pendente ricercato, questi due cuori che si compenetrano pur mantenendo le proprie caratteristiche, diventando così la rappresentazione del vero amore
.¤.Wrisberg & Letizia¤.

Regalo di nozze delle mie care amiche NicoleDeMartin e Lorelayne: lo porto sempre con me, appeso al collo con una catenella.

Fede "Toujours"

Un accurata lavorazione per questa fede realizzata in oro, ove scorre liscio e perfetto, del corallo rosso.
"Perchè il mio amore vive in ogni battito del cuore..." .¤.Wrisberg & Letizia¤.

E' il simbolo dell'eterno amore che mi legherà per sempre a Letizia, mia moglie, la stella più luminosa in cielo.

Anello "Volo d'amore"

Un aquila in volo, completamente in oro, è il simbolo di questo anello maschile, realizzato in argento, nato da un accurata lavorazione a mano

Altro importante regalo di Letizia, fra gli oggetti più belli e a cui tengo maggiormente.

Spilla "Lince" x 5

Spilla completamente in oro raffigurante una lince in tutta la sua bellezza, e trattiene con la coda un piccolo diamante. E il simbolo per eccellenza dell' Accademia della Lince, e indossato, ne attesta l'appartenenza

Un altro importantissimo simbolo. Essendo fierissimo dell'appartenenza a questa prestigiosa Accademia, la porto sempre appuntata al mantello, dal lato opposto rispetto al Caduceo.

Scacchiera in cristallo

Scacchiera composta interamente di cristallo , completa di tutti e trentadue pezzi anch'essi del medesimo materiale. La divergenza nella cromatura è dovuta al processo di lucidatura del cristallo, meno accentuata nelle parti che dovrebbero essere "nere"