Oggetti di Re Sole - Gioiello
Spilla
Particolare spilla in argento con zaffiro taglio luce. Manufatto di Guybrush.
Medaglione
Particolare medaglione in argento grezzo, ossidiana nera e perle di giada raffigurante un teschio tentacolare
Fede Nuziale
Piccolo e semplice anello d'oro, il modo più economico per suggellare un accordo matrimoniale di amore eterno
Rosa "Stefany"
Piccolo Monile plasmato interamente in puro Argento, al centro è stato incastonato un piccolo Rubino "Alla donna più bella della corte... nonchè mia madre... con tutto l'affetto che provo per voi *MR*"
Corona del Re Sole
Meravigliosa corona in oro e pietre preziose provenienti dall'Oriente, costruita appositamente per Sua Maestà Re Luigi XIV di Borbone; l'interno è foderato in velluto, che gli permette di essere indossata per parecchie ore senza risentirne
~ ° ~ Corona Reale ~ ° ~
[Tempestata di diamanti da fa' schifo]
Ciondolo"Escondrijo"
Ciondolo in argento a doppia faccia,una finemente cesellata con piccole foglie in rilievo l'altra liscia.Contiene un piccolo incavo e una volta aperto è adatto per nascondere piccoli oggetti o pillole
il Sigillo Rosso del Merito
Il Cardinale Sesar Benedict Ouralphe, Reggente della Città Oscura, donava questo medaglione ai cittadini che si distinguevano per servizi eccezionali alle Libere Terre o per atti di lealtà straordinaria. Questo gioiello era noto come "il Sigillo Rosso del Merito".
Il portatore di questo sigillo può accedere nelle zone della città Oscura senza troppi timori.
Ordine della Stella Nera
Lo splendido pendaglio che solo il Comandante di Gran Croce dell’Ordine della Stella Nera può indossare.
Tale Onoreficenza permette, al possessore del gioiello, di essere riconosciuto come Alto Ufficiale da tutti gli ordini militari.
Anello "Guinzaglio del Custode"
Anello in rame e vetro, a prima apparenza di scarso valore. Dentro il vetro, però, c'è un'oscurità vorticante. E' un pezzo dell'anima del Custode dei morti Dargor Swordmaster, che contiene
due punti del suo potenziale magico, che saranno perennemente sottratti a lui. Non permette di realizzare alcun incanto, ma alcuni dei trucchetti del Custode dei morti. Può far appassire fiori o far diventare completamente neri, cornee incluse, gli occhi di chi lo possiede. Inoltre, permette di infliggere dolore all'anima di Dargor Swordmaster. Chi possiede questo anello saprà in ogni momento dove si trova il custode, ma anche il custode saprà sempre dove si trova il possessore di questo anello.
Contiene l'incisione: la mia anima per la mia Signora
Onoreficenza Reale x 5
Medaglia d’Onore al Valore: concessa da Sua Maestà Re Luigi XIV, simbolo di lealtà e coraggio, riconosce gli eroici difensori delle Libere Terre. Raffinata in oro e smalti regali, con le la scritta "A gloria della corona e delle Libere Terre"