Oggetti di Samael - Animale
Corvo Imperiale "Brandon"
Questo tipo di corvo, diffuso in tutta Europa, è caratterizzato da becco e piumaggio nero-lucido, si nutre specialmente di insetti, anche dannosi. Apertura alare di 1,5 metri.
"...Un Maestoso Corvo Dei Santi Tempi Antichi Si Poso'Su Un Busto Di Pallade Sopra La Porta,Lassu'.la Si PosO'E Nulla Piu"
Corvo Imperiale "Lilith"
Corvo Imperiale di grandi dimensioni. Apertura alare di 1,5 metri. Ha neri il piumaggio liscio e lucido ed il robusto becco. Il volo è elegante e rettilineo. Si contraddistingue dagli altri corvi grazie ad una penna bianca sulla coda cuneiforme.
"...Un Maestoso Corvo Dei Santi Tempi Antichi Si Poso'Su Un Busto Di Pallade Sopra La Porta,Lassu'.la Si PosO'E Nulla Piu"
Lupo x 2
Bell'esemplare di Lupo comune dal manto fulvo. Addestrato alla difesa ..fedele al proprio padrone
§*°Il Signore delle Fiere°*§
..."Veloci,addosso al cadavere!!"
°Fedeli compagno anche nel Lavoro.
Cobra Reale
È lungo 4 metri e presenta una colorazione striata, gialla e grigia. Si nutre esclusivamente di animali a sangue freddo e predilige serpenti anche se di grandi dimensioni. Il suo veleno è letale.
§*°Il Signore delle Fiere°*§
"Uhm..Chissà...contro alcuni cadaveri!?!?"
°Fedele compagno anche nel lavoro.
Andaluso
Colore:baio, morello, grigio, roano
Altezza: 155-160 cm
Descrizione: Elegante armonioso e di nobile portamento. Cavallo da sella impiegato anche nelle corride e negli spettacoli equestri
§*°Il Signore delle Fiere°*§
Addestrato e dotato di una grande velocità.
°Fedele compagno anche nel lavoro.
Falco Pellegrino "filth"
Splendido esemplare di Falco Pellegrino. Dotato di una vista molto sviluppata. E' stata addestrato appositamente da Blaster al fine di renderlo un fedele rapace da caccia. Dimensioni: da 40 a 70cm di lunghezza;da 90 a 110 cm di apertura alare.
§*°Il Signore delle Fiere°*§
"Ovunque tu sia fratello..che la luna vegli su di te!"
Scorpione Nero
Scorpione originario del deserto, l'esoscheletro è nero ed ha un comportamento molto guardingo, attacca con facilità, il veleno non è mortale ma provoca seri danni alla parte colpita come la paralisi momentanea di un arto. Sesso: Femmina
Alquanto psichedelico,direi..
Tarantola
Questo aracnide grande quanto un pugno è carnivoro e si ciba di piccole prede. Il veleno non è altro che un liquido enzimatico che "digerisce" la preda dall'interno, liquefacendo i tessuti, gli umani avvertono un fortissimo dolore. Sesso:Femmina
Chissà se lo faccio roteare veloce veloce quanto diviene psichedelico!!*_*